OnePlus 3T spacchettato su un aereo da caccia, proprio nel giorno del suo lancio in Italia (video)
Never Settle è il motto di OnePlus, che l'azienda cinese ribadisce ora una volta di più, facendo l'unboxing ad alta quota di OnePlus 3T, su un caccia lanciato a tutta velocità nei cieli. Coincidenza vuole che, proprio da oggi, lo smartphone sia ufficialmente in vendita in Europa, ed in particolare anche in Italia, a partire da 439€.
Vi ricordiamo inoltre che la versione con 128 GB di memoria interna costa 479€, ma le prime spedizioni di questa variante sono attese tra 5 settimane e solo nel colore Gunmetal. La versione da 64 GB è invece spedita in circa 4 settimane, e per ora disponibile solo in Gunmetal, ma entro fine dicembre arriverà anche in Soft Gold. Tenete inoltre conto che i tempi qui indicati subiranno senz'altro ulteriori dilatazioni nel corso dei prossimi giorni, pertanto, se foste interessati all'acquisto, vi conviene affrettarvi.
A seguire trovate ovviamente il video in oggetto, che ad essere sinceri ci aspettavamo più spettacolare, ma in fondo è un po' una questione di gusti, ed è comunque da apprezzare la solita originalità dell'azienda, che però adesso, rispetto al passato, riesce a "mirare" meglio le sue provocazioni.
