
OnePlus 9T Pro con 2 schermi sarà il nuovo top di gamma OPPO
In queste ultime settimane si è parlato molto di questa unione di OnePlus con OPPO, che riguarderà sicuramente il software e l'hardware, ma in buona parte probabilmente anche le strategie di marketing.
Oggi parliamo di quello che potrebbe essere il nuovo OnePlus 9T Pro che uscirà nella seconda metà dell'anno. Le voci vogliono che questo nuovo smartphone possa avere sul retro un piccolo display secondario, a fianco delle 4 fotocamere che rimarranno sempre al loro posto. Non ci sono ancora informazioni sullo scopo di questo display posteriore, ma è facile pensare che potrà essere sfruttato per inquadrarsi mentre si scattano selfie o per ricevere le notifiche essenziali quando il telefono è capovolto.

Un'idea abbozzata di quello che potrebbe essere il display secondario di OnePlus 9T Pro
Lo smartphone dovrebbe poi avere il nuovissimo Snapdragon 888 Plus e memorie LPDDR5 e UFS 3.1. Questo smartphone dovrebbe aprire un nuovo capitolo per OPPO, che potrebbe proporre questo dispositivo come parte di una serie di prodotti top di gamma con velleità fotografiche. In un leak dal social cinese Weibo si parla di OnePlus come della "serie P di Huawei", mentre Find X diventerebbe come la "serie Mate di Huawei".
Come se servissero altre conferme sempre sui social cinesi è stato visto questo video che mostra i due brand affiancati. Alla fine di questo video promozionale appare una scritta che tradotta suona come "Iniziamo un nuovo capitolo insieme".
