OPPO Find X5 non è un camera-phone, secondo DxOMark
OPPO Find X5 è il modello base della serie top di gamma appena lanciata sul mercato dall'azienda cinese, mentre in Italia abbiamo visto solo suo fratello maggiore Find X5 Pro. Il dispositivo è stato appena testato da DxOMark in merito alle sue performance fotografiche.
Il responso finale del noto team francese indica che OPPO Find X5 non è un camera-phone. Il punteggio finale corrisponde a 122 punti, al di sotto del già non esaltante giudizio ricevuto da Xiaomi 12. In fase di scatto il dispositivo ha conseguito un parziale da 129 punti, mentre in fase di zoom un parziale da 74 punti e in fase di registrazione video un parziale da 101 punti.
Il dispositivo ha convinto in termini di bilanciamento del bianco, gestione dell'esposizione e di range dinamico. Sono stati apprezzati anche il livello di dettaglio nei video e la fluidità dello zoom nelle anteprime. I punti deboli sono le basse performance in condizioni di poca luminosità ambientale, instabilità dell'autofocus e un range dinamico limitato nei video.
Per maggiori dettagli sui test effettuati da DxOMark su OPPO Find X5 vi suggeriamo di leggere l'analisi completa disponibile a questo indirizzo.
OPPO Find X5
- Display 6,55" FHD+ / 1080 x 2400 PX
- Fotocamera 50 MPX ƒ/1.8
- Frontale 32 MPX ƒ/2.4
- CPU octa 2.84 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 128 / 256 GB
- Batteria 4800 mAh
- Android 12