OPPO lancerà la famiglia Find X5 al MWC di Barcellona

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO lancerà la famiglia Find X5 al MWC di Barcellona

OPPO si prepara al Mobile World Congress di Barcellona 2022, una delle più importanti fiere tecnologiche a livello mondiale, con un'interessante novità.

L'azienda cinese ha appena annunciato che sarà presente al MWC con un evento ufficiale, durante il quale presenterà la famiglia OPPO Find X5, i nuovi top di gamma assoluti per quest'anno. Gli smartphone arriveranno con tre modelli: Find X5, Find X5 Pro e Find X5 Lite.

A monte del lancio ufficiale, il leaker Evan Blass ha condiviso degli scatti, che probabilmente verranno usati come immagini stampa, dei tre modelli della serie Find X5. Stando a quanto riferito ufficialmente da OPPO, i nuovi top di gamma faranno affidamento sul MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l'imaging all'avanguardia proprietario. Il processore sarà invece lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.

Sulle specifiche tecniche al momento abbiamo solo quanto trapelato dai rumor precedenti. La presentazione ufficiale si terrà il prossimo 28 febbraio, a valle dell'evento sicuramente ne sapremo di più anche su disponibilità e prezzi di lancio.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici