Ehi Pixel 7 Pro! Ecco il primo unboxing

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ehi Pixel 7 Pro! Ecco il primo unboxing

Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O.

Canale Telegram Offerte

Parliamo ovviamente dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i flagship che promettono di proseguire sulla promettente via tracciata dai Pixel 6 dello scorso anno. Dopo i recenti leak ufficiali e ufficiosi trapelati online nelle scorse settimane, riusciamo a vedere il primo vero unboxing di Pixel 7 Pro.

Il video che trovate proprio qui sotto arriva da un rivenditore del Bangladesh che, a quanto pare, ha già messo le mani sul prossimo top di gamma di casa Google.

Il video è relativamente breve e non mostra particolari novità, ma quantomeno ci dà il piacere di vedere dal vivo il nuovo Pixel 7 Pro. Vediamo la scatola di vendita praticamente identica a quella confezionata per i Pixel 6, senza parti in plastica e il solito cavo per la ricarica.

Il dispositivo protagonista dell'unboxing è in colorazione nera, con la banda per le fotocamere grigia. Vediamo confermato il design del modulo fotografico posteriore, che poi sarà l'elemento che differenzierà in misura maggiore Pixel 7 Pro dal suo predecessore. Anteriormente vediamo un display con bordi leggermente curvi, e la fotocamera anteriore integrata nel foro centrale.

Secondo i rumor più accreditati, Google potrebbe lanciare i nuovi Pixel 7, assieme a Pixel Watch molto probabilmente, il prossimo 6 ottobre. Al momento BigG non ha riferito nessuna conferma ufficiale in merito alla data del 6 ottobre. Nel tempo abbiamo appreso come a Google piaccia cambiare i piani in merito al lancio di nuovi smartphone, quindi non date tutto per assodato quanto appreso finora.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici