Avete voglia di nuovi POCO? Nuovi modelli arrivano in Italia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Avete voglia di nuovi POCO? Nuovi modelli arrivano in Italia

POCO vuole tornare protagonista nel mercato smartphone, un settore nel quale si è distinta particolarmente anche in Italia grazie ai suoi medio-gamma dal prezzo accattivante.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore l'azienda cinese, sub-brand della più poliedrica Xiaomi, ha fatto un importante annuncio che riguarda da vicino il mercato italiano. POCO si prepara infatti a lanciare due nuovi dispositivi in Italia.

Stiamo parlando di POCO M5 e POCO M5s, quelli che arriveranno come successori della serie POCO M4, apprezzata anche nel nostro mercato a partire dallo scorso. Si tratterà molto probabilmente di due dispositivi di gamma media. Non è escluso che presenteranno una connotazione gaming, vista l'immagine teaser di lancio.

Come potete appunto vedere dal teaser di lancio, che trovate proprio qui sotto, i nuovi POCO M5 e POCO M5s verranno lanciati ufficialmente il prossimo 5 settembre, con un evento in streaming che potrete seguire in diretta sui canali social di POCO a partire dalle ore 14.

Al momento non sono emersi particolari rumor sulle novità che ha in serbo POCO con questi nuovi dispositivi. In attesa dell'evento di lancio ufficiale potete rinfrescarvi la memoria rivedendo la recensione del loro predecessore POCO M4 Pro.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici