Primo teaser ufficiale per Note 10: un unico dispositivo, per tutto! (video)

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Primo teaser ufficiale per Note 10: un unico dispositivo, per tutto! (video)

L'account Twitter di Samsung Indonesia ha recentemente pubblicato il primo video teaser di presentazione per Galaxy Note 10, la famiglia di phablet attesa per il 7 agosto a New York, che per la prima volta quest'anno dovrebbe arrivare in due varianti, differenti nelle dimensioni e nella dotazione hardware.

Sono solo 30 secondi di video (in allegato qui sotto) ma il messaggio che passa è piuttosto chiaro: il Note non è uno smartphone, è molto di più. Il DeX già da tempo permette di estendere le sue funzionalità con un'esperienza simil-desktop e le dimensioni lo rendono comunque un dispositivo al punto d'incrocio tra smartphone e tablet.

Non si parla di fotocamera, non si parla di audio, non si parla di performance nel gaming. Si parla di lavoro: Note 10 è nato con una sola esigenza. Quella di poter trasformare la propria esperienza lavorativa e renderla possibile anche in mobilità, grazie anche alla S-Pen. È finito il tempo in cui si passava da un dispositivo all'altro per gestire al meglio i propri file, con Note non sarà più necessario.

Via: Gsmarena
Mostra i commenti