Questo nuovo smartphone OPPO ha un enorme slot fotocamera

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Questo nuovo smartphone OPPO ha un enorme slot fotocamera

LetsGoDigital ha pubblicato una serie di immagini di un telefono OPPO ancora non ufficialmente annunciato. Secondo molti, potrebbe trattarsi del Reno 8 Pro, che dovrebbe debuttare insieme agli modelli della serie nell'autunno 2022.

Al di là del modello, però, del dispositivo colpisce soprattutto il particolare alloggiamento della fotocamera che si estende per l'intera larghezza del telefono, occupando circa il 30% della back cover. I tre sensori fotografici, invece, sono disposti verticalmente con il flash LED posizionato a destra.

Osservando il telefono nella tonalità grigia – sarà disponibile anche nero e blu sfumato – si nota un anello luminoso intorno ai tre obiettivi della fotocamera. Tuttavia, non si sa se si tratta di una funzionalità nuova.

Infine, le immagini si soffermano sul display, cornici strette e fotocamera posizionata nell'angolo a sinistra, e sui pulsanti, che si trovano al solito posto: sulla destra il pulsante fisico di accensione/spegnimento e sulla sinistra i tasti del volume.

Insomma, il design di questo prodotto Oppo ha colpito e non poco. Non resta che attendere la presentazione ufficiale.

Mostra i commenti