Realme C30 si mostra per la prima volta: un retro particolare

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Realme C30 si mostra per la prima volta: un retro particolare

Realme è uno degli attori principali nel settore smartphone, soprattutto nell'ambito dei medio-gamma. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sul prossimo Realme C30 che arriverà sul mercato.

Canale Telegram Offerte

Le immagini che trovate nella galleria in basso corrispondono ai render del dispositivo: salta subito all'occhio la cover posteriore zigrinata, con un modulo fotografico che ospita un singolo sensore da 13 megapixel. Anteriormente vediamo un display da 6,5" con il notch che ospita una fotocamera da 5 megapixel.

Sotto al cofano dovrebbe esserci un MediaTek Helio G80, accoppiato a una batteria da 5.000 mAh che dovrebbe fornire un'interessante autonomia. Le immagini mostrano che sul profilo laterale ci saranno gli speaker audio, la porta micro USB (sì, avete letto bene) e il jack per le cuffie.

I render sono stati condivisi dall'affidabile OnLeaks e sono accompagnati da rumor che indicano il debutto in Europa di Realme C30 abbastanza vicino. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul suo lancio ufficiale.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici