Realme GT Neo 3 2022: immagini e specifiche da top di gamma

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Realme GT Neo 3 2022: immagini e specifiche da top di gamma

Realme è uno degli attori principali nel settore di mercato degli smartphone e ormai da alcuni anni punta particolarmente sulla clientela italiana. Vi interesserà dunque conoscere i primi dettagli su quello che arriverà sul mercato come Realme GT Neo 3 2022.

L'immagine che trovate nella galleria in basso mostra il look posteriore di Realme GT Neo 3 2022, un dispositivo che avrà un modulo fotografico rettangolare con tre sensori, di cui il principale scatterà a 50 megapixel e avrà la stabilizzazione ottica dell'immagine. La finitura della cover posteriore sembra avere qualcosa in comune con il satinato di OnePlus.

La fotocamera anteriore dovrebbe scattare a 16 megapixel mentre il processore dovrebbe essere un octa-core, probabilmente uno Snapdragon 888 di Qualcomm. Ci sarà anche il supporto 5G e il Bluetooth 5.2.

Il lancio di Realme GT Neo 3 2022 dovrebbe avvenire entro l'estate 2022, forse entro luglio. Torneremo sicuramente ad aggiornarvi con i prossimi rumor sulle sue specifiche tecniche.

Fonte: Zollege

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici