Redmi K50 Pro sulla rampa di lancio: ecco i render e alcune specifiche

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Redmi K50 Pro sulla rampa di lancio: ecco i render e alcune specifiche

Xiaomi sempre molto indaffarata a lanciare nuovi prodotti. Dopo la recente presentazione in patria del Redmi K50G, ora i rumor si stanno fancendo sempre più intensi intorno al Redmi K50 Pro 5G. Il sito Zoutons, in collaborazione con OnLeaks, ha ottenuto dei rendering del nuovo telefono di fascia alta.

Le immagini rivelano uno schermo piatto da circa 6,6 pollici con un foro per una fotocamera selfie sulla parte anteriore, mentre la parte posteriore del dispositivo è dotata di un esclusivo design per la tripla fotocamera e presenta bordi curvi.

Il nuovo Redmi K50 Pro dovrebbe arrivare aggiornato ad Android 12 con sopra la MIUI. Per quanto riguarda la CPU, sarà un chipset Qualcomm SDM730 Snapdragon 8 Gen 1 con 6 GB di RAM nei modelli base. Qui sotto un'ipotetica scheda tecnica:

  • Dimensioni 163,2 x 76,2 x 8,7 mm (11,4 mm inclusa la sporgenza della fotocamera posteriore)
  • Fotocamera posteriore tripla da 64 MP
  • Schermo piatto da circa 6,6 pollici
  • Batteria da 4700 mAh con ricarica rapida 120W
  • Memoria 128 GB / 256 GB

Xiaomi deve ancora annunciare una data di rilascio o un prezzo ufficiale per questo modello, ma secondo le ultime voci il Redmi K50 Pro dovrebbe arrivare intorno alla metà del 2022, ad un prezzo, in dirham degli Emirati Arabi, che corrisponde a circa 270 euro, ma ovviamente è solo una speculazione.

Fonte: zoutons, OnLeaks
Mostra i commenti