Redmi Note 11: ecco le specifiche attese in Italia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Redmi Note 11: ecco le specifiche attese in Italia

Torniamo a parlare di Redmi Note 11, i medio-gamma della casa cinese che sono stati già lanciati in Cina e che arriveranno il 26 gennaio anche in Italia. Nelle ultime ore sono emersi dettagli sulle specifiche tecniche.

Qualche ora fa abbiamo visto il design atteso per Redmi Note 11 Pro in veste Global, ovvero il modello che verrà commercializzato dalle nostre parti. Nelle ultime ore lo store online Shopee ha lasciato trapelare la pagina dedicata alla vendita di Redmi Note 11, lasciandoci intravedere le specifiche tecniche.

Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 680, il display un AMOLED full HD+ con refresh rate fino a 90 Hz, la fotocamera principale da 50 megapixel coadiuvata da un grandangolo e la batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W.

Dunque, sembra che Redmi differenzierà la versione Global di Redmi Note 11 soprattutto in termini di processore, visto che la variante cinese ha un processore MediaTek Dimensity 810.

Il prezzo riportato sullo store di Singapore ammonta all'equivalente di circa 150€ per Redmi Note 11. Nel mercato italiano, molto probabilmente, Redmi Note 11 arriverà a un prezzo di circa 250€.

Via: Gizmochina
Fonte: Shopee

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici