Samsung vuole la retta via con Galaxy S23 Ultra

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung vuole la retta via con Galaxy S23 Ultra

Torniamo a parlare di Samsung, uno dei principali attori del mercato tech in generale e il leader mondial del settore smartphone. Nelle ultime ore sono emersi importanti dettagli che riguardano i prossimi top di gamma dell'azienda.

Segui SmartWorld su News

Si parla chiaramente di Galaxy S23, la nuova generazione di flagship che la casa sudcoreana presenterà al grande pubblico a inizio 2023. Dopo le ultime novità emerse per gli aspetti della fotocamera e del sensore d'impronte sotto al display, è ora di parlare di design.

I rumor appena emersi riguardano il design di Galaxy S23 Ultra, il modello più grande, più performante e più costoso che vedremo tra le file della serie Galaxy S23. Stando a quanto riferito dal noto leaker Ice Universe, il nuovo Galaxy S23 Ultra avrà dei bordi meno curvi rispetto al suo predecessore.

Il concetto si capisce meglio osservando l'immagine postata dal leaker su Twitter, che trovate proprio qui sopra.

Si intende che il nuovo Galaxy S23 Ultra avrà il frame metallico intermedio più spesso rispetto a Galaxy S22 Ultra. Questo significa che i bordi curvi alla sue estremità saranno ridotti.

Galaxy S23 Ultra sarà addirittura piatto? Difficile dirlo ora, soprattutto perché ad oggi ancora non è trapelata alcuna immagine o render del dispositivo.

Per quanto riguarda gli altri due modelli, Galaxy S23 e S23+, non ci dovrebbero essere particolari novità in termini di design. Vi ricordiamo che la nuova serie Galaxy S23 verrà presentata, con tutta probabilità, tra la fine di gennaio e i primi giorni di febbraio 2023. C'è dunque ancora tempo per nuovi rumor che cambino le carte in tavola.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici