Samsung Galaxy Tab A 10.1 torna finalmente su Amazon e lo fa con una buona offerta!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Samsung Galaxy Tab A 10.1 torna finalmente su Amazon e lo fa con una buona offerta!

Mancava da diversi mesi su questi schermi Samsung Galaxy Tab A 10.1, il tablet della multinazionale sudcoreana noto ai più per essere uno dei pochi validi esponenti di un panorama sempre meno affollato. Non è la sola bella notizia, in quanto il ritorno del tablet in questione, in versione venduta e spedita da Amazon, coincide con l'arrivo di uno sconto pari al 21% sul prezzo di listino, che lo porta a 219€. Sia chiaro, non si tratta del miglior prezzo in assoluto, ma non lo vedevamo a questa cifra da un po' di tempo.

La versione alla quale facciamo riferimento è quella LTE con 32 GB di memoria interna, che caratterizza un tablet dalla dotazione e dal design bilanciato: la scocca in metallo ha uno spessore di soli 7,5 mm, mentre lo schermo da 10,1" sfoggia una risoluzione 1.920 x 1.200. Buono anche il lato audio, data la presenza di due speaker stereo con supporto all’audio 3D e tecnologia Dolby Atmos.

Potete già ordinare Samsung Galaxy Tab A 10.1 su Amazon tramite il link a seguire, ma non prima di avervi avvisati che le spedizioni partiranno tra due giorni al massimo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici