Samsung Z Fold 4 e Flip 4 senza veli in nuove immagini stampa

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Samsung Z Fold 4 e Flip 4 senza veli in nuove immagini stampa

In attesa del debutto ufficiale, sono trapelate inedite immagini stampa dei nuovi pieghevoli di Samsung, ovvero di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. Si tratta di foto - diffuse da 91Mobiles, MySmartPrice e Pricebaba - che mostrano gran parte del design dei due dispositivi che si preannunciano piuttosto interessanti. Per quanto riguarda Z Fold 4, si è mostrato in tre colori: nero, beige e grigioverde. Lo Z Flip 4, invece, si è rivelato in quattro tonalità differenti: grigio, viola, oro e azzurro.

Le presunte specifiche tecniche

Tra l'altro, qualche dettaglio in più è emerso sullo Z Flip, visto che sono trapelate anche delle immagini che svelano il display secondario del telefono- di tipo AMOLED da 2,1" - e il doppio sensore fotografico posteriore (probabilmente entrambi da 12 MP, sia il principale che quello ultrawide). Il tutto sarà mosso dal chip di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

La batteria dovrebbe essere 3.700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W. Il display principale, infine, sarà un AMOLED da 6,7" Full HD+.

Lo Z Fold 4, invece, dovrebbe disporre dello stesso processore, ma di maggiore RAM (12GB / 16 GB) e memoria di archiviazione (256 GB / 512 GB). Anche le prestazioni fotografiche potrebbero essere un punto di forza, visto la possibile presenza di un sensore principale da 50 MP, affiancato da un sensore ultra grandangolare da 12 MP ed un teleobiettivo da 10 MP con zoom 3X. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display AMOLED pieghevole da 7,6" con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e di uno schermo AMOLED secondario da 6,2" con una risoluzione HD+ ed un refresh rate di 120 Hz.

Il possibile debutto dei due pieghevoli

I due pieghevoli Samsung verranno presentati il 10 agosto. In questa occasione sapremo se le specifiche tecniche emerse fino ad ora corrispondono al vero oppure no. Il debutto sul mercato, invece, dovrebbe avvenire il 26 agosto. A riguardo, però, ancora non è chiaro se l'azienda lancerà i dispositivi sul mercato a livello globale oppure se dovremo attendere ancora un po' prima di vederli in Italia.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici