Gli sfondi di Pixel 6a sono bellissimi: ecco come scaricarli

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Gli sfondi di Pixel 6a sono bellissimi: ecco come scaricarli

Oggi ènel gran giorno in cui Google ha lanciato sul mercato, compreso quello italiano, i suoi nuovi Pixel 6a, la nuova generazione di smartphone medio-gamma, e nella stessa occasione possiamo già averne un assaggio.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore sono infatti trapelati online anche gli sfondi ufficiali dei nuovi Pixel 6a di Google. Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano un'anteprima dei nuovi sfondi elaborati da Google. Si tratta di immagini molto delicate, con una gamma cromatica molto ampia che mira ad esaltare i display dei dispositivi di Google.

Si tratta di diversi sfondi sviluppati secondo diverse tonalità di colore dominanti. Tutti sono pienamente compatibili con l'adattamento automatico della tonalità di colore di sistema che troviamo nel Material You di Android 12 e Android 13.

Gli sfondi appena pubblicati per i Pixel 6a prevedono anche delle diverse varianti in base alle diverse colorazioni del dispositivo proposte da Google.

Vi ricordiamo infatti che Pixel 6a arriva sul mercato secondo le tre colorazioni Chalk, Charcoal e Sage.

Oltre a queste tre varianti di sfondi, troviamo anche quelle sul tema floreale. Trovate le anteprime di tutte le alternative proposte nella galleria a fine articolo. Qui sotto trovate i link di download degli sfondi descritti a risoluzione originale:

Riguardo al lancio di Pixel 6a, vi ricordiamo che il dispositivo è disponibile da oggi 21 luglio al preordine nel mercato italiano. Lo trovate in offerta a 459€ in bundle con le Pixel Buds A, anche su Amazon Italia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Google Pixel 6a

Google Pixel 6a

  • Display 6,1" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 12,2 MPX ƒ/1.7
  • Frontale 8 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.8 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 GB
  • Batteria 4420 mAh
  • Android 12