È già tempo di unboxing per OnePlus 10T, in barba all'embargo!

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È già tempo di unboxing per OnePlus 10T, in barba all'embargo!

Negli ultimi anni abbiamo visto OnePlus concentrarsi particolarmente sul settore degli smartphone di gamma media, ma questo non ha offuscato la propensione per i top di gamma da parte della casa cinese.

Canale Telegram Offerte

Dopo il lancio ufficiale di OnePlus 10 Pro, avvenuto nella prima parte dell'anno, di stiamo preparando al lancio del secondo flagship dell'anno per l'azienda. Parliamo di OnePlus 10T, per il quale sono trapelati nei giorni scorsi diversi leak interessanti.

Proprio a ridosso dell'annuncio ufficiale del dispositivo trapela l'unboxing definitivo. Si tratta di un unboxing che arriva prendendosi quasi gioco dell'embargo imposto da OnePlus, ovvero la scadenza temporale fissata dall'azienda prima della quale sarebbe vietato pubblicare informazioni sullo smartphone anche da coloro che le hanno già ricevute.

E allora il risultato è quello che vedete nel video qui sotto: le immagini mostrano lo spacchettamento del dispositivo, con la solita scatola di vendita molto curata e grande in colorazione rossa.

All'interno troviamo diversi accessori: c'è l'adattatore USB Type-C, il caricatore ultra rapido con output massimo fino a 160W, e diverse custodie esclusive, di cui una molto particolare con inserti rossi e base bianca.

Quella che abbiamo appena visto consiste in una scatola che fa parte del kit inviato alla stampa (molto probabilmente). Questo significa che chi lo acquisterà tramite i canali ufficiali non riceverà tutte le custodie mostrate nel video sopra.

Vi ricordiamo che il lancio ufficiale di OnePlus 10T è fissato a domani 3 agosto. Pertanto continuate a seguirci per conoscere da subito le nostre prime impressioni sul nuovo top di gamma OnePlus.

Mostra i commenti