Il widget Riepilogo riceve gli aggiornamenti per le spedizioni di cibo e prodotti domestici

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Il widget Riepilogo riceve gli aggiornamenti per le spedizioni di cibo e prodotti domestici

Il widget Riepilogo (At a Glance) è una prerogativa dei telefoni Pixel di Google (qui trovate la nostra recensione di Pixel 6a), in costante aggiornamento e che continua a ricevere sempre nuove funzionalità.

Il widget infatti, oltre alle informazioni comuni come Meteo Calendario, offre anche qualcosa in più come le allerte per i terremoti, lo stato di ricarica dei dispositivi Bluetooth e persino il live feed di chi suona a un campanello Nest Doorbell

Canale Telegram Offerte

Con l'ultimo aggiornamento, il sempre più utile (e invidiato) strumento ha ricevuto una nuova impostazione che consente di ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo "Stato di consegna e ritiro" di "Ordini di cibo e prodotti domestici".

Fonte: 9to5Google

Il nuovo interruttore "Ordini di cibo e prodotti domestici" appare nella versione dell'Assistente Google delle impostazioni del widget Riepilogo, insieme al meteo e gli eventi imminenti, che mostrano gli aggiornamenti del calendario e dei promemoria.

Questa è la versione precedente alla variante del Pixel Launcher, dove invece di solito si trovano le ultime novità come le soprannominate indicazioni sullo stato della batteria delle cuffie Bluetooth e il live feed del campanello Nest. Probabilmente questa funzionalità si integrerà nel prossimo Feature Drop dei Pixel, e sarebbe logico attendersi un'integrazione con un servizio di aggiornamento sulle consegne ben più ampio, non solo riservato al cibo. 

Il nuovo interruttore è apparso in questi giorni su dispositivi sia con Android 12 che Android 13, probabilmente in seguito a un aggiornamento lato server, e per impostazione predefinita è attivato. Al momento è stato visto negli Stati Uniti, ma nei nostri dispositivi non siamo ancora riusciti a confermarlo, quindi è possibile che da noi arrivi più avanti. Continuate a seguirci, perché vi aggiorneremo in proposito.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici