Xiaomi MI MIX è il telefono che più avreste voluto in Italia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Xiaomi MI MIX è il telefono che più avreste voluto in Italia

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto in un sondaggio qual è il dispositivo che più avreste voluto poter comprare in Italia e che invece per vari motivi non sarà disponibile. Non c'è stato un netto vincitore, ma è comunque Xiaomi MI MIX a svettare sugli altri con un 28,4% di preferenze totali. E a giudicare dai preordini sembra che non siate i soli a volerne uno.

A seguire troviamo Samsung Galaxy Note 7 con il 26,1%, la cui storia ormai conoscete tutti, a dimostrazione di come nonostante tutta l'avanzata dei prodotti cinesi Samsung con il suo "re dei phablet" è comunque riuscita a costruirsi un notevole seguito. Al terzo posto i Google Pixel e Pixel XL che al momento non sono previsti nel nostro paese e che hanno totalizzato un totale del 23,8%. Speriamo quindi che Google voglia far apprendere la lingua italiana al suo Assistant per poi vendere finalmente i suoi smartphone nel nostro paese.

Chiudono LG V20 con il 16,3% e Xiaomi Mi Note 2 con il 5,4%. Se il primo è sicuramente nel cuore di tutti gli utenti LG V10, l'ultimo smartphone della classifica ha sicuramente subito il peso del suo fratello borderless.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici