
AirDroid sbarca anche su iOS: scambiare file tra iPhone e PC non è mai stato tanto semplice (foto)
AirDroid è una delle app più famose su piattaforma Android per quanto riguarda il trasferimento di file e dati tra smartphone e PC. Da oggi, però, potrete utilizzarla anche su iOS, visto che l'app è appena arrivata sullo store ufficiale per iPhone e iPad.
Per chi non la conoscesse, AirDroid è un'app molto utile per migliorare l'interazione tra i vari dispositivi fissi e mobili, perché permette di scambiare dati tra smartphone e PC in maniera completamente wireless, con grande rapidità e semplicità.
Inoltre, l'app racchiude anche funzionalità particolari dedicate all'organizzazione dei contenuti, come foto, video o una clipboard per gli appunti, ed integra una comoda interfaccia web per la gestione dei file.
Le funzioni di AirDroid funzionano sia su Windows che su MacOS, mentre l'app è scaricabile gratuitamente dai link che trovate in basso, sia per Android che per iOS. Inoltre, per coloro che installano l'app iOS entro il 15 ottobre, è previsto anche un mese di abbonamento premium gratis.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere la pagina dedicata sul sito ufficiale.




