A quanto ammonta il vostro stipendio netto mensile? Scopritelo con quest'app! (foto)
Quando si riceve un'offerta di lavoro, una delle prime cose che si guarda è sicuramente l'ammontare dello stipendio offerto: a differenza di quanto si può pensare, però, calcolare il reddito netto non è facile quanto vorremmo. Ecco dove entra in gioco "Il Mio Stipendio Netto", un'applicazione gratuita che eseguirà tutti i calcoli al posto vostro.
Utilizzare l'app è facilissimo: nell'unica schermata presente dovrete infatti inserire il valore RAL (Reddito Annuo Lordo), e compilare tutti i campi richiesti seguendo la vostra situazione attuale. L'app si occuperà così di interpretarli, calcolare il livello di tassazione e mostrarvi in modo rapidissimo il netto che porterete a casa ogni mese.
Il Mio Stipendio Netto supporta tutte le variabili più importanti che possono usufruire sul vostro stipendio. Il calcolo si basa infatti su:
- Numero di mensilità;
- Regione di residenza;
- Contratto di Apprendistato;
- Coniuge a carico;
- Figli a carico (con distinzione per età ed eventuali disabilità);
- Altri familiari a carico.
Download gratuito
Se volete sapere a quanto ammonta il vostro stipendio netto mensile, potete scaricare l'applicazione gratuitamente cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.