
Arrivano gli sticker anche su Telegram per Windows Phone
Abraham Lincoln approva l'ultimo aggiornamento di Telegram per Windows Phone, che porta lui e tanti altri personaggi famosi sotto forma di sticker all'interno della celebre applicazione di messaggistica istantanea.
Il concorrente per eccellenza di WhatsApp aveva già introdotto questa funzionalità per Android e iOS, ma adesso la novità è disponibile anche per gli utenti della piattaforma Microsoft. Iniziando un messaggio con un emoji, ci verranno suggeriti i possibili sticker correlati, proprio come si può vedere dallo screenshot di seguito.
Per il momento sono disponibili 14 adesivi ispirati a celebri personaggi che hanno fatto la storia (li trovate tutti a questo indirizzo), ma Telegram potrebbe ampliare la sua selezione anche attraverso gli utenti: chiunque può proporre nuovi sitcker che, se rispettano i requisiti richiesti, potranno essere acquistati dall'azienda ad un prezzo variabile fino a 100$ l'uno.
Se, come Gandhi, vi piace dove sta andando a parare la cosa, potete scaricare gratuitamente l'ultimo aggiornamento di Telegram dal badge seguente.