App

Attenzione, l'app Google per iOS nasconde un Easter egg che crea dipendenza

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Attenzione, l'app Google per iOS nasconde un Easter egg che crea dipendenza

Di tanto in tanto anche a Google piace deliziarci con qualche piccola chicca nascosta. Sembra che questa volta l'Easter egg sia stato inserito all'interno dell'app Google per iOS, ed è un giochino che crea dipendenza. Si tratta di un piccolo flipper nascosto all'interno della sezione "Schede" che in realtà sembra essere presente già da qualche settimana.

Se volete divertirvi anche voi, per accedere al flipper di Google dovrete recarvi nella sezione "Schede" dell'app iOS di Google, eliminare tutte le schede aperte presenti e aspettare che le forme colorate inizino a salire dalla parte bassa dello schermo. Toccando ripetutamente quelle forme sarà possibile lanciare il videogioco completo, che funziona anche offline.

Il gioco funziona come un mix tra flipper e Brick Breaker, e ad ogni livello vengono generate una varietà di forme colorate che si restringono e alla fine svaniscono. Con l'avanzare dei livelli si aggiungono continuamente al mix nuove varianti di bumper e diverse forme da distruggere.

Il tutto è completato da una serie di tre power-up.

Via: The Verge