App

Le chiamate di gruppo di WhatsApp diventano un po' più Clubhouse

Ma senza esagerare! Però almeno adesso potrete unirvi ad una conversazione già iniziata: volete mettere la comodità rispetto a prima? E se foste "chiacchieroni" nulla vi vieta di creare le vostre stanze di discussione.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le chiamate di gruppo di WhatsApp diventano un po' più Clubhouse

WhatsApp presenta una nuova funzionalità che va ad arricchire le (video) chiamate di gruppo: potrete unirvi anche a conversazione già iniziata.

A partire da oggi, se qualcuno invitato ad una chiamata di gruppo non rispondesse subito quando suona il telefono, potrà comunque unirsi alla chiamata in seguito, in qualsiasi momento. Questo vuol dire che potrà anche riagganciare e poi tornare in chiamata, quante volte vorrà (a patto che la conversazione sia ancora in corso).

C'è inoltre una nuova grafica, della quale trovate un'anteprima qui sopra, con tutte le informazioni sulle chiamate/video chiamate di gruppo in corso: in questo modo potrete vedere chi sta partecipando e chi è stato invitato. Da qui potrete unirvi o ignorare per il momento la chiamata, per poi (volendo) unirvi in un secondo momento, come già specificato. Troverete tutto nella scheda "Chiamate" di WhatsApp.

Fonte: WhatsApp