App

Disponibile Facer 3.0: nuovi smartwatch supportati, Color Matcher e nuove collezioni

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Disponibile Facer 3.0: nuovi smartwatch supportati, Color Matcher e nuove collezioni

Chi possiede uno smartwatch circolare probabilmente avrà già sentito parlare di Facer, una delle migliori e più famose app per personalizzare la watch face del proprio orologio. Oggi il team ha annunciato la nuova versione Facer 3.0, che introduce il supporto a nuovi modelli, nuove funzioni e nuove collezioni con cui personalizzare il vostro  smartwatch.

In primo luogo, oltre i vecchi modelli, Facer 3.0 supporta anche Gear S3 e nuovi Android Wear, tra cui Nixon The Mission, Polar M600,Michael Kors, Asus Zenwatch 3 e  Moto 360 Sport.

facer-3-0-color-match

Facer 3.0 ha la nuova funzione Color matcher

Ma oltre i nuovi modelli supportati, ci sono anche novità sostanziali all'interno dell'app: con la versione 3.0, infatti, arriva Color Matcher, uno strumento che permette di abbinare il colore della watch face a quello degli indumenti che indossiamo. Per eseguire l'abbinamento è sufficiente una foto al proprio maglione (o qualsiasi altro indumento) e la watch face assumerà automaticamente la stessa tonalità.

Dulcis in fundo, abbiamo un nuovo client per macOS, una nuova versione online di Facer e diverse nuove collezioni, che vi mostriamo di seguito.

facer-3-0-collezione

Nuove collezioni Facer 3.0

Via: Facer