App

Gli stack di widget in stile iOS 14 arrivano nella versione stabile di Action Launcher (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Gli stack di widget in stile iOS 14 arrivano nella versione stabile di Action Launcher (foto)

Il popolare Action Launcher si aggiorna alla versione 47: tra le novità più importanti di questo aggiornamento abbiamo i widget stack in stile iOS 14, che già avevamo visto in anteprima in una versione beta dell'app.

Rispetto alla beta, i widget sono ora molto più fluidi durante lo scorrimento e i glitch grafici sono stati completamente risolti. Interessante notare come questa nuova funzionalità supporti i widget che già presentano contenuto scorrevole, come ad esempio quello del calendario: gli sviluppatori di Action Launcher hanno risolto aggiungendo due gesture distinte, per cui scorrendo ai lati del widget si passerà a quello successivo, mentre scorrendo al centro di potrà navigare il contenuto del widget stesso.

Le altre novità della versione 47 di Action Launcher riguardano essenzialmente correzione di bug e miglioramenti della stabilità dell'app, oltre all'introduzione del nuovo Supporter Badge for 2021, che include sei sfondi esclusivi. Vi lasciamo al badge per scaricare l'app dal Play Store.

Mostra i commenti