App

Instagram ha un nuovo adesivo per scatenare la curiosità dei propri follower

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Instagram ha un nuovo adesivo per scatenare la curiosità dei propri follower

Un nuovo adesivo è appena sbarcato su Instagram e promette di rendere ancora più vivaci i commenti alle vostre Storie. Stiamo parlando del nuovo Questions Sticker, vale a dire un adesivo con cui potete chiedere agli utenti di proporvi domande alle quali rispondere, già in test nelle scorse settimane e finalmente disponibile per tutti.

L'utilizzo è semplicissimo, come quello di qualsiasi altro adesivo: entrando nell'apposito pannello degli sticker, basta selezionare il nuovo Questions Sticker ed applicarlo sulla foto o sul video che volete pubblicare, aggiungendo una frase per invogliare gli utenti a fare domande.

A questo punto, tutti coloro che visualizzano la Storia possono premere sull'adesivo e inviare una o più domande. La lista delle domande apparirà nella lista degli spettatori della Storia e, selezionandone una, potrete creare una nuova Storia per rispondere alla domanda, sulla quale apparirà anche il quesito proposto dall'utente.

Quando leggiamo una domanda nella nostra lista, possiamo vedere il nome del follower che l'ha scritta, mentre se scegliamo di creare una Storia come risposta, il suo nome non verrà visualizzato sulla domanda incorporata.

Se volete provare il nuovo adesivo, non dovete far altro che installare l'ultima versione disponibile di Instagram, la numero 52, già scaricabile sia per Android che per iOS dai seguenti link.

Fonte: Instagram