App

Juventus - Chelsea su Amazon Prime Video: ecco il link per guardare in streaming

Juventus - Chelsea su Amazon Prime Video: ecco il link per guardare in streaming
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Nuova settimana di Champions League su Amazon Prime Video, che per questo mercoledì 29 settembre 2021 trasmetterà il big match del gruppo H, quello tra Juventus e Chelsea. La partita sarà visibile per tutti gli utenti abbonati al servizio Amazon Prime sulla piattaforma streaming Prime Video, che ogni settimana ospiterà un incontro nella serata del mercoledì.

Dove guardare Juventus - Chelsea?

La partita tra Juventus e Chelsea sarà trasmessa in diretta su Prime Video alle ore 21 del 29 settembre 2021, ma già dalle ore 19:30 andrà in onda un ricco pre-partita, con tanti ospiti a bordo campo: ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola, già impegnati nel commento delle precedenti partite trasmesse da Prime Video, ma sarà anche la volta di Patrice Evra, che ha militato nelle fila della Juventus per tre stagioni tra 2014 e 2017. La telecronaca dell'incontro sarà nuovamente affidata a Sandro Piccinini, affiancato nel commento tecnico da Massimo Ambrosini.

Per trovare la partita, basterà accedere a Prime Video con il proprio account e andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante verde in basso. Se usate l'app ufficiale per Android e iOS o quella per Smart TV, potete direttamente controllare sull'homepage oppure nella sezione "dirette e prossimi eventi".

GUARDA JUVENTUS - CHELSEA

Il servizio è utilizzabile su qualsiasi dispositivo: dal sito web dedicato, dall'app per dispositivi mobili, sull'app per console o per Smart TV. Se avete dispositivi compatibili, potrete riprodurre la visione anche sfruttando la risoluzione 4K Ultra HD con supporto HDR.

Inoltre, a partire dalle 23:15 andrà in onda il consueto highlight show con Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni, durante il quale saranno mostrati tutti i gol e le azioni più importanti di tutte le partite del martedì e del mercoledì di Champions League.

Come iscriversi a Prime?

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Primeche include Prime Video e tanti altri vantaggi – potete farlo cliccando sul pulsante a seguire.

Il costo dell'abbonamento per un mese è pari a 3,99€, ma se vi abbonate per un anno spendete solo 36€ netti. Inoltre, se non siete mai stati abbonati prima, potete sfruttare la prova gratuita per 30 giorni e guardare la partita di Champions League senza spendere nemmeno un centesimo.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Mostra i commenti