App

La nuova app per girare video retro su iOS l'ha appena lanciata Moment (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La nuova app per girare video retro su iOS l'ha appena lanciata Moment (foto)

Moment, l'azienda che ha dato i natali a Moment Pro Camera che ha avuto molto successo su Android e iOS, qualche giorno fa ha dato una brutta notizia agli utenti Android, con l'abbandono della stessa Moment Pro Camera. Nelle ultime ore ha confermato di voler puntare su iOS con un nuovo prodotto.

La novità di Moment, annunciata da Marc Barros - il CEO dell'azienda -, si chiama Rtro e consiste in un'app che offre la possibilità di registrare video con particolari filtri retro. Il risultato, che potete adocchiare negli esempi presenti nella galleria in basso, è gradevole e invitante. L'app è pensata per creare dei contenuti facilmente condivisibili sui vari social e integra un'interfaccia molto immediata.

La nuova Rtro di Moment è disponibile al download gratuito su App Store ma implica degli acquisti in-app. Per sbloccare le funzionalità premium, come filtri particolari e la possibilità di gestire i parametri di registrazione video, avrà un costo equivalente a circa 13€ all'anno o 1,80€ al mese.

Qui sotto trovate il badge per scaricarla e provarla.

Via: The Verge
Fonte: Rtro