App

Nuovi dettagli sui sondaggi di WhatsApp svelati dall'ultima beta per iOS

Nuovi dettagli sui sondaggi di WhatsApp svelati dall'ultima beta per iOS
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

WhatsApp è tra le app di messaggistica istantanea più usate al mondo e pertanto le novità che potrebbe ricevere in futuro ci interessano particolarmente. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sui sondaggi.

I sondaggi su WhatsApp sono una delle feature che più manca alla piattaforma e si rivelerebbero utili per tanti tra coloro che la usano. Con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta per iOS sono emersi nuovi dettagli sul loro sviluppo. WABetaInfo è riuscita ad abilitare parte dell'interfaccia dedicata ai sondaggi: nella galleria a fine articolo potete vedere la schermata dedicata alla creazione di un sondaggio in chat, all'interno di un gruppo.

L'interfaccia mostra come sarà possibile aggiungere fino a 12 alternative di risposta al sondaggio. Non è escluso che la modalità di creazione del sondaggio possa evolversi, ammettendo un numero di risposte più alto o addirittura ammettere risposte libere.

La novità non è ancora disponibile a livello pubblico ma è stata scovata in fase di sviluppo nella versione 22.8.0.72 di WhatsApp Beta per iOS.

Ci aspettiamo che, al momento del suo rilascio pubblico, arrivi anche per WhatsApp su Android.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti