App

DOOM arriva anche su smartphone: aperte le pre-registrazioni per Mighty DOOM

Vito Laminafra
Vito Laminafra
DOOM arriva anche su smartphone: aperte le pre-registrazioni per Mighty DOOM

Tutti gli appassionati di DOOM potranno presto giocare al celebre sparatutto anche su smartphone: Mighty DOOM è infatti il nuovo gioco di Bethesda per dispositivi Android e iOS che arriverà presto sugli store digitali e che, ovviamente, prende a piene mani dall'universo di DOOM.

Offerte Amazon

Il protagonista di Mighty DOOM è il Mini Slayer, una versione "rimpicciolita" del celebre Doomguy, che dovrà farsi strada correndo e sparando tra orde di "demoni adorabilmente violenti, livelli iconici e boss impegnativi". La visuale del gioco è dall'alto. Durante la partita si potranno utilizzare armi leggendarie, si potrà potenziare il proprio equipaggiamento e utilizzare delle potenti abilità per riuscire ad uccidere quanti più mostri possibile.

La trama del titolo è molto particolare. Un'ondata di energia misteriosa investe una fabbrica di giocattoli: all'interno di questa c'è proprio il Mini Slayer, che dunque prende vita e viene teletrasportato in una dimensione alternativa.

Il Mini Slayer dovrà fare una carneficina di mostri e demoni, allo scopo di ricongiungersi con la sua coniglietta Daisy.

Sono già aperte le pre-registrazioni per Mighty DOOM, che uscirà il prossimo mese su smartphone Android e iOS. Chiunque giocherà a Mighty DOOM tra il giorno di uscita (21 marzo 2023) e il 20 aprile 2023 riceverà il pacchetto Mini Slayer con equipaggiamento gratis e skin armi esclusive, tra cui:

  • Skin arma cannone pesante Barone infernale
  • Skin arma lanciarazzi Cacodemone
  • 3 chiavi equipaggiamento
  • 1 chiave arma
  • 80 cristalli

Inoltre, i membri dello Slayers Club riceveranno una skin Mini Slayer esclusiva a tema Slayers Club in Mighty DOOM all'uscita del gioco. Per riceverla, ti basta accedere al gioco e collegarlo al tuo account Bethesda (qui maggiori informazioni).

PRE-REGISTRATI SU PLAY STORE

PRE-REGISTRATI SU APP STORE

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici