App

Parrucchiere ed estetista si prenotano dallo smartphone, con faStyle (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Parrucchiere ed estetista si prenotano dallo smartphone, con faStyle (foto e video)

Ci siamo oramai abituati ad acquistare tutto via internet: non più solo oggetti tecnologici, regali e gadget più o meno introvabili, ma anche voli aerei e perfino vacanze. Perché, quindi, per prenotare un taglio di capelli o un trattamento estetico dovremmo affidarci ancora alla vecchia telefonata?

Questa, in soldoni, è l'idea alla base di faStyle, un'applicazione gratuita disponibile per Android ed iOS con la quale potrete sfogliare i migliori professionisti del settore disponibili vicino a voi, consultarne i prezzi e i trattamenti disponibili e prenotare facilmente un appuntamento.

Un servizio prenotazioni sempre aperto!

faStyle è un'app piuttosto semplice come concetto, ma che potrà semplificare molto la vita a chi, pur essendo spesso di corsa, non vuole rinunciare a un po' di attenzione per la propria persona: grazie alla ricerca tramite geolocalizzazione, all'agenda integrata per visualizzare i propri appuntamenti e al comodo sistema di promemoria, potrete infatti concentrarvi sui vostri impegni quotidiani e ridurre al minimo la fatica necessaria per gestire parrucchiere ed estetista.

Naturalmente, come tutte le app di questo tipo, essa rappresenta anche una ottima occasione per i professionisti che vogliano ampliare il proprio pubblico: essi potranno infatti iscriversi al servizio e guadagnare in questo modo visibilità in una interessante vetrina virtuale.

faStyle offre molte interessanti peculiarità, fra le quali spiccano:

  • Presenza di sconti, coupon e promozioni;
  • Annullamenti gratuiti delle prenotazioni;
  • Possibilità di scegliere il proprio addetto preferito;
  • Gestione dei propri saloni preferiti;
  • Sincronizzazione fra PC e vari dispositivi.

Download gratuito

FaStyle è disponibile gratuitamente per Android ed iOS sui rispettivi store: potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge che trovate a seguire, e sfruttare finalmente qualunque momento del giorno o della notte per sfogliare i migliori saloni e prenotare i propri trattamenti estetici.