App

Stocard si rinnova completamente dopo l'acquisizione da parte di Klarna

Stocard si rinnova completamente dopo l'acquisizione da parte di Klarna
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Klarna, app che si occupa di servizi di pagamento e shopping, ha annunciato oggi la nuova "brand identity in stile Klarna" di Stocard, il portafoglio virtuale che permette di raggruppare le carte fedeltà in un unico posto. Il nuovo design dell'app è il primo passo dell'acquisizione di Stocard da parte di Klarna, avvenuta nel luglio del 2021.

L'app Stocard continuerà ovviamente ad essere disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, e allo stesso tempo sarà arricchita con nuove funzionalità man mano che l'integrazione con la piattaforma Klarna proseguirà. Anche l'app Klarna sarà migliorata con il tempo e accoglierà alcune funzioni di Stocard, che saranno annunciate in seguito.

"Non avremmo potuto immaginare una casa migliore di Klarna per Stocard. Entrambi condividiamo la stessa customer obsession e il nostro nuovo look and feel esprime perfettamente questa mission condivisa. Grazie al suo design high-touch e al visual accattivante, il nuovo branding in stile Klarna di Stocard migliora la user experience e ci aiuta al contempo ad attirare nuove audience. E questo è solo l'inizio." ha affermato David Handlos, Domain Lead e founder di Stocard.

Mostra i commenti