App

Svegliatevi ogni mattina con The Rock, grazie all'app ufficiale "The Rock Clock" (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Svegliatevi ogni mattina con The Rock, grazie all'app ufficiale "The Rock Clock" (foto)

Quanti di voi hanno difficoltà a svegliarsi la mattina? Se quotidianamente non riuscite ad alzarvi dal letto, e anche il raggiungimento di certi obiettivi soffre della vostra pigrizia, potete chiamare ad aiutarvi nientemeno che Dwayne "The Rock" Johnson.

Il carismatico attore ha infatti appena pubblicato un'applicazione per Android ed iOS, chiamata in modo piuttosto inequivocabile The Rock Clock, che promette di riuscire ogni giorno non solo a farvi alzare velocemente, ma anche a spronarvi per portare a termine gli obiettivi che vi siete prefissati.

Il mattino ha l'oro in bocca

Alla prima apertura, l'applicazione vi inviterà a specificare il traguardo che avete in mente, e la data entro la quale sperate di raggiungerlo. Ad accogliervi al risveglio troverete così un promemoria che porti subito la vostra mente ad esso, assieme al conteggio dei giorni che vi rimangono a disposizione, ma anche un video esclusivo registrato da The Rock, nel quale l'attore farà del suo meglio per spronare tutti gli utenti dell'app ad impegnarsi al massimo.

LEGGI ANCHE: Red Bull Alert, la sveglia per gli amanti dello sport

Ogni elemento dell'applicazione è comunque ispirato al carismatico attore: le musiche sono non solo cariche di energia, ma personalmente approvate e registrate da The Rock (alcune contengono perfino la sua voce), e potrete anche decidere in ogni momento di attivare la sveglia chiamata "Rock Time", che quotidianamente vi sveglierà alla stessa ora di Dwayne Johnson (ma attenzione: egli deve essere una persona molto mattiniera, e l'orario pare aggirarsi sempre attorno alle quattro del mattino).

Download gratuito

The Rock Clock è disponibile gratuitamente per Android ed iOS. Se volete aggredire ogni giorno con la stessa determinazione dell'attore, quindi, non vi rimane altro da fare che cliccare su uno dei badge che trovate a seguire per installarla subito sul vostro smartphone.