App

TIM rinnova completamente l'app ufficiale MyTIM: nuova grafica e tante funzionalità (foto)

Le novità sono già arrivate su Android, mentre ci vorrà ancora qualche settimana per iOS
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM rinnova completamente l'app ufficiale MyTIM: nuova grafica e tante funzionalità (foto)

Il nuovo aggiornamento dell'app ufficiale di TIM è un vero e proprio major update, visto che va a rinnovare completamente l'aspetto grafico e le funzionalità del servizio. Stiamo parlando della versione 5.0.2 dell'app MyTIM, già arrivata su Android e presto disponibile anche su iOS.

Grazie al rinnovamento del servizio, l'interfaccia utente è ora più chiara e più piacevole alla vista. Tramite i 4 tab sulla barra inferiore si possono scorrere le diverse sezioni, mentre in ogni schermata si può navigare per mezzo dei tab in alto. Con l'app è possibile gestire tutte le linee fisse e mobili associate al proprio account, visualizzare e modificare le offerte attive e controllare il traffico disponibile, utilizzando anche il pratico widget per la schermata home.

Nell'app sono inclusi anche servizi smart come TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM, TIM Party ed altro ancora, ma gli sviluppatori stanno lavorando anche ad altre funzionalità inedite, da aggiungere nei prossimi mesi.

Se volete provare tutte le novità del servizio, vi lasciamo di seguito i link agli store ufficiali per scaricare gratuitamente l'app MyTIM sia per Android che per iOS. Ricordiamo nuovamente che la nuova grafica è già disponibile solo per Android, mentre per il sistema Apple arriverà nelle prossime settimane.