App

Wallpaper Studio 10: un'ampia galleria di sfondi, sincronizzati fra Android, Windows 10 e Xbox (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Wallpaper Studio 10: un'ampia galleria di sfondi, sincronizzati fra Android, Windows 10 e Xbox (foto)

I maniaci della personalizzazione sanno sicuramente quale fatica comporti avere più di un dispositivo: se fate parte del tipo di persone che non vuole avere neanche un aspetto fuori posto, infatti, vi sarete probabilmente trovati a dover cambiare sfondo sul vostro smartphone, PC e tablet ogni volta che vi siete imbattuti in un'immagine che ha catturato la vostra attenzione.

Fortunatamente, c'è un'app che si propone di fare questo lavoro al vostro posto: si tratta di Wallpaper Studio 10, che offre una ricca galleria di immagini ad alta risoluzione e la possibilità di sincronizzare automaticamente l'immagine di sfondo di dispositivi Android, Windows 10 ed Xbox.

Con Wallpaper Studio 10 il vostro lavoro di personalizzazione sarà infatti molto semplificato: scaricando questa applicazione sui vostri dispositivi, ed accedendo su tutti con lo stesso account, potrete infatti cambiare sfondo su tutti contemporaneamente in modo automatico, sia scegliendo un'immagine specifica sia creando delle slideshow di vari sfondi.

Anche se non avete l'esigenza di sincronizzare più dispositivi, comunque, Wallpaper Studio 10 rimane una buona applicazione a cui affidarsi per scegliere il proprio sfondo: al suo interno troverete infatti moltissime immagini ad alta risoluzione da poter scaricare, sfogliabili tramite una ricerca, esplorando le varie categorie o selezionando il colore principale che più vi piace.

Download gratuito

Wallpaper Studio 10, come abbiamo detto, è disponibile per dispositivi Windows 10 e Android. Potete scaricarlo, ed avere finalmente lo sfondo sempre sincronizzato fra tutti i vostri device, cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.