App

WhatsApp beta per Android: arrivano le reaction e presto il cambio di lingua

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp beta per Android: arrivano le reaction e presto il cambio di lingua

C'è aria di grandi novità in casa WhatsApp, soprattutto per quanto riguarda la versione Android della popolare app di messaggistica istantanea.

Dopo diverse settimane di leak e anticipazioni, su WhatsApp per Android arrivano ufficialmente le reaction ai messaggi. L'animazione in galleria vi fornirà l'ennesimo esempio delle reaction, che attualmente corrispondono alle emoji di like, cuore, risata, sorpresa, espressione triste e grazie.

Le reaction ai messaggi sono ufficialmente disponibili per tutti coloro che hanno aggiornato l'app Android di WhatsApp Beta alla versione 2.22.8.3. Ci aspettiamo che nelle prossime settimane arriverà anche per la stabile.

Ma non finisce qui: WABetaInfo ha eseguito il teardown della più recente versione di WhatsApp Beta su Android e ha scovato che il team di sviluppo sta lavorando all'implementazione di una nuova opzione per cambiare rapidamente lingua all'interno dell'app, senza doverla cambiare a livello di sistema.

La novità relativa al cambio lingua non è ancora disponibile a livello pubblico, ci aspettiamo che lo diventi con un prossimo aggiornamento.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti