App

WhatsApp al lavoro per rendere i messaggi effimeri "un po' meno effimeri", anche su iOS

Vito Laminafra
Vito Laminafra
WhatsApp al lavoro per rendere i messaggi effimeri "un po' meno effimeri", anche su iOS

Gli sviluppatori di WhatsApp continuano senza sosta a lavorare all'app di messaggistica: da poco, è stata rilasciata la versione beta 22.9.0.72 di WhatsApp per iOS, che ci offre qualche indizio su una nuova funzione riguardante i messaggi effimeri che presto potrebbe arrivare per tutti gli utenti.

Stiamo parlando della possibilità di "rendere meno effimeri" i messaggi effimeri: presto infatti si potrà scegliere di rendere permanente un messaggio inviato come effimero, e dunque inizialmente destinato a sparire dopo un certo periodo di tempo. Come potete vedere dagli screenshot in basso, chi ha inviato il messaggio effimero potrà scegliere di renderlo visibile per sempre oppure, una volta resto visibile, potrà tornare sui suoi passi e scegliere di farlo sparire nuovamente.

Questa funzione, che già era stata avvistata in una versione beta per Android dell'app, non è ancora disponibile per gli utenti (neppure per quelli che hanno installata la versione beta), ma arriverà in seguito con un aggiornamento di WhatsApp.

Fonte: WABetaInfo

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici