App

WhatsApp vuole perfezionare i messaggi inoltrati

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp vuole perfezionare i messaggi inoltrati

WhatsApp è tra le app di messaggistica istantanea più usate al mondo, forte della sua compatibilità con tutti i dispositivi, a partire da smartphone e PC. Nelle ultime ore sono emersi dettagli su una novità che potrebbe arrivare nell'immediato sulla piattaforma di messaggistica.

Canale Telegram Offerte

WhatsApp ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Android in versione beta, questo non include particolari novità tangibili ma nel codice sono state scovate diverse informazioni su una nuova funzionalità per i messaggi inoltrati.

Lo screenshot che trovate nella galleria in basso mostra come sarà possibile modificare le descrizioni apposte ai contenuti da inoltrare. Per contenuti da inoltrare si intende immagini, video, link a contenuti online e GIF. Mentre per descrizione si intende quella inserita dal mittente originario.

Con la nuova funzionalità sarà quindi possibile modificare o eventualmente rimuovere la descrizione per i messaggi inoltrati poco prima di procedere all'effettivo inoltro nella chat.

La nuova funzionalità non è ancora disponibile a livello pubblico. Questa opzione è ancora in fase di sviluppo e ci aspettiamo che arrivi nel breve almeno per coloro che hanno aderito alla beta di WhatsApp per Android.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici