App

Con YouTube Music potete condividere album e brani nelle Storie Instagram

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Con YouTube Music potete condividere album e brani nelle Storie Instagram

YouTube Music rappresenta il servizio di streaming musicale di casa Google, nato dalla positiva esperienza di YouTube a livello globale, e disponibile per smartphone e tablet.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono arrivate delle novità per l'app Android di YouTube Music, le quali riguardano da vicino la possibilità di condividere contenuti sui social in modo rapido.

Come potete vedere dagli screenshot nella galleria a fine articolo, la novità consiste nella possibilità di condividere rapidamente album, brani e playlist musicali da YouTube Music alle Storie Instagram. La condivisione avviene direttamente tramite il pulsante nel menù condivisione.

La condivisione diretta da YouTube Music alle Storie Instagram è disponibile per qualsiasi contenuto musicale che si trova ufficialmente sulla piattaforma di streaming musicale.

La novità che abbiamo appena visto dovrebbe essere presente per tutti coloro che hanno aggiornato l'app alla versione 5.23.50. Ci aspettiamo che la scelta di Google sia basata sulla volontà di essere sempre più presente con YouTube Music anche sui social.

Qui sotto trovate il pulsante per il download diretto dell'app YouTube Music sul Play Store.

Scarica da Play Store

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici