
Apple annuncerà i nuovi iPhone 14 il 7 settembre?
Da mesi si parla dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 14, durante il quale molto probabilmente Apple lancerà anche la serie Apple Watch 8 e AirPods Pro 2, e si era ipotizzato il 13 settembre come data più probabile.
Ora il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg ha invece lanciato sulle sue pagine l'ipotesi che la casa di Cupertino punti al 7 settembre come data per l'evento.
Un lancio anticipato per una "raffica" di nuovi dispositivi
Gurman infatti, citando "persone esperte in materia" afferma che Apple avrebbe intenzione di lanciare tutta la sua serie di nuovi dispositivi durante un Evento che si terrà il 7 settembre, molto probabilmente non di persona ma in streaming online, come tutte le presentazioni dallo scoppio della pandemia.
Durante l'evento, Apple presenterà i nuovi iPhone 14, che come ormai sappiamo saranno in quattro versioni:
- iPhone 14
- iPhone 14 Max
- iPhone 14 Pro
- iPhone 14 Pro Max
con le versioni Pro a ricevere gli aggiornamenti più importanti, come
- fori anteriori "a pillola" invece del notch
- migliore schermo (ProMotion)
- nuovo processore A16 Bionic
- più RAM
- migliori fotocamere oltre allo zoom
Gurman riferisce che ai lavoratori dei negozi è stato chiesto di prepararsi per un lancio sul mercato intorno al 16 settembre.
Apple annuncerà i nuovi Apple Watch:
- nuovo Apple Watch SE
- Apple Watch serie 8
- Apple Watch "Pro"
E per concludere ci aspettiamo anche la prossima generazione di AirPods Pro, che dovrebbero ricevere il supporto audio lossless, mentre non è certo se venga anche svelato durante lo stesso evento il nuovo iPad di decima generazione.
Interrogata sulla vicenda, Apple non ha risposto a una richiesta di commento, ma cominciamo a segnarci il 7 settembre sul calendario.