Amazon ha spoilerato le prossime cuffie Beats (che sembrano fatte da Nothing)

I Beats Studio Buds Plus verranno lanciati il 18 maggio, ma ormai sappiamo già tutto
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Amazon ha spoilerato le prossime cuffie Beats (che sembrano fatte da Nothing)

Non è una novità che Apple stia lavorando ai nuovi auricolari Beats Studio Buds Plus: il nome di questo modello era già trapelato da iOS, ma negli ultimi giorni ci ha pensato Amazon a rovinare la sorpresa. Le nuove cuffiette di Beats verranno lanciate il 18 maggio (ben prima di iPhone 15), ma nei giorni scorsi è apparsa su Amazon una pagina (poi rimossa) che rivelava ogni dettaglio di questo modello.

Come suggerisce il nome, si tratta di una diretta evoluzione dei Beats Studio Buds, di cui riprendono anche il design: dal punto di vista estetico, la più grande novità è la nuova versione con design trasparente, che ci ha ricordato molto i prodotti Nothing.

Ma oltre l'aspetto, le novità più importanti riguardano ovviamente ANC e modalità trasparenza, entrambi migliorati rispetto ai primi Studio Buds. Dal punto di vista sonoro, invece, i Buds Studio Buds Plus supporteranno l'audio spaziale (se non sapete di cosa si parla, date un'occhiata al video in fondo).

I nuovi auricolari Beats non avranno un chip Apple (come gli AirPods o i Beats Fit Pro), ma includeranno comunque funzioni esclusive della mela, come l'integrazione nell'ecosistema Dov'è (Find My) e la possibilità di richiamare Siri con la voce.

Tra gli altri dettagli svelati, si parla di 36 ore di autonomia totali, microfoni più grandi (per una migliore qualità in chiamata) e 4 paia di gommini (inclusa una di taglia XS).

I Beats Studio Buds Plus verranno lanciati negli USA con un costo di 169,95$ (20$ in più della prima generazione): possiamo aspettarci un aumento simile anche in Europa.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici