
Ancora conferme su iPhone SE: 5G già quest'anno, nuovo design nel 2023
Di iPhone SE si è davvero tanto parlato nell'ultimo periodo: sembrerebbe infatti che Apple voglia puntare ancora su questa serie di smartphone, e già quest'anno potrebbe arrivare un nuovo dispositivo interessante.
Come ormai noto, l'iPhone SE del 2022 non porterà troppe novità: secondo Ross Young, il dispositivo sarà chiamato iPhone SE+ 5G e supporterà appunto la connettività 5G. Il display rimarrà lo stesso pannello da 4,7 pollici che troviamo attualmente sullo smartphone e non cambierà neppure il design.
Per vedere un iPhone SE totalmente nuovo bisognerà attendere il 2023 (e non più il 2024 come si pensava qualche settimana fa): sempre secondo Ross Young, questo dispositivo monterà un display più grande (dovrebbe essere da 5,7 oppure da 6,1 pollici) mentre, stando ai rumor precedenti, dovrebbe avere un design più simile ai recenti iPhone e Touch ID integrato nel pulsante d'accensione.
Staremo dunque a vedere quali novità ha in serbo Apple: per il momento, non è noto il periodo preciso per la presentazione di questi dispositivi.