Apple nel 2024 lancerà HomePod mini 2 e AirPods Max

Secondo Kuo la società starebbe pensato anche alle AirPods Lite
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Apple nel 2024 lancerà HomePod mini 2 e AirPods Max

Il noto analista Ming-Chi Kuo ha fornito interessanti indiscrezioni su Apple. In particolare, Kuo si è soffermato sui nuovi AirPods Max e HomePod mini, che secondo lui dovrebbero essere lanciati tra il 2024 ed il 2025. Entrando di più nel vivo della notizia, secondo l'analista l'anno prossimo Apple lancerà anche le inedite AirPods caratterizzate da un basso costo.

Questi dispositivi dovrebbero entrare in produzione a partire dal 2024, mentre presumibilmente saranno disponibili tra la fine dell'anno e gli inizi del 2025. Insomma, sembrerebbe che la società di Cupertino voglia prendersela con molta calma. Difatti, le cuffie AirPods Max sono state lanciare a dicembre 2020, quindi la seconda generazione debutterebbe a distanza di quattro anni. Anche l'HomePod mini, ormai, ha più di quattro anni sulle spalle. Tuttavia, durante questo lasso di tempo, il dispositivo ha ricevuto diversi aggiornamenti e nuove colorazioni.

Infine, come accennato in precedenza, nello stesso periodo di tempo dovrebbero essere lanciati, un po' a sorpresa, le nuove AirPods Lite, di cui Kuo già in passato aveva parlato.

Come si può intuire dal nome, si tratta di un modello più economico degli auricolari wireless di Apple. L'obiettivo del marchio, sempre secondo l'analista, sarebbe quello di competere in questa fascia di prezzo con le altre aziende. Infine, ricordiamo che qualche settimana fa è stata lanciata la seconda generazione di HomePod, che presenta due novità interessanti: il chip Apple S7 ed il supporto a Matter, il nuovo protocollo unico che sarà lo standard della domotica.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici