Apple è alla ricerca della misura perfetta per i suoi Apple Watch: novità già dalla Series 7?

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Apple è alla ricerca della misura perfetta per i suoi Apple Watch: novità già dalla Series 7?

L'evento Apple più atteso dell'anno si sta rapidamente avvicinando, e con il passare del tempo le voci e le fughe di notizie sui prossimi prodotti da annunciare si fanno sempre più insistenti. Secondo le ultime informazioni rese note da un leaker Weibo, l'Apple Watch Series 7 sarà commercializzato in due nuove dimensioni, ma le "nuove e vecchie bande saranno comunque universali". L'utente UnclePan di Weibo, che ha condiviso altre notizie riguardanti i piani di Apple in passato, dice che la società potrebbe lanciare quest'anno un Apple Watch Series 7 nei tagli da 41mm e 45mm.

Se così fosse, questo sarebbe il secondo cambiamento delle dimensioni del display dell'Apple Watch dal 2018, quando Apple ha introdotto degli schermi più grandi del 30% con l'Apple Watch Series 4. Quando il modello originale è stato presentato, Apple offriva il suo smartwatch nelle misure 38mm e 42mm, mentre nel 2018 è passato a 40mm e 44mm.

La scorsa settimana nella sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg aveva scritto che l'Apple Watch Series 7 avrà una "piccola riprogettazione" con display più piatto, una tecnologia dello schermo aggiornata e un processore più veloce.

Via: 9to5mac