Apple prepara un nuovo colore per iPhone 14, forse a brevissimo!

Probabilmente insieme a nuove tinte per le cover e per i cinturini degli Apple Watch
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Apple prepara un nuovo colore per iPhone 14, forse a brevissimo!

Sembra proprio che ad Apple piaccia riaccendere l'entusiasmo attorno ai suoi iPhone in catalogo presentando un nuovo colore a sei mesi dal lancio.

Esattamente un anno fa, infatti, durante l'evento Peek Performance la casa della mela annunciava il colore alpine green per gli iPhone 13, e la formula dev'essere piaciuta perché la storia potrebbe ripetersi con i nuovi iPhone 14

Ad anticiparlo è il solito bene informato Mark Gurman di Bloomberg in un tweet in cui afferma come il lancio potrebbe essere imminente.

Ma di che colore potrebbe trattarsi? Nel corso della scorsa settimana, si erano rincorse diverse voci di una tonalità gialla (immagine sotto) e il sito MacRumors ha ricevuto da fonti interne la notizia che Apple avrebbe pianificato un comunicato stampa addirittura per oggi.

Fonte: MacRumors

A questo punto potremmo attenderci un annuncio presso il sito NewsRoom della mela per il nuovo colore del telefono insieme a nuove colorazioni per le cover in pelle della serie iPhone 14 (probabilmente Deep Violet e Golden Brown) e per i cinturini di Apple Watch, come anticipato qualche giorno fa dal leaker Majin Bu.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici