Apple rilascia watchOS 9.3: nuove watchface e qualche fix

Apple rilascia watchOS 9.3: nuove watchface e qualche fix
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Apple rappresenta un punto di riferimento nel mercato tech, a partire dal settore smartphone, dove è presente da sempre con i suoi iPhone, fino ad arrivare a quello degli smartwatch. Nelle ultime ore sono arrivate delle novità per il suo sistema operativo per indossabili.

Canale Telegram Offerte

Segui AndroidWorld su News

Apple ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per watchOS, un update che rientra nella nuova tornata di aggiornamenti software rilasciati nelle ultime ore da Apple, tra i quali troviamo iOS e iPadOS 16.3.

L'aggiornamento del quale parliamo si riferisce a watchOS 9.3. Rispetto all'aggiornamento precedente, con il quale è stata introdotta la rilevazione automatica degli incidenti, questo update non è particolarmente significativo in termini di novità. Andiamo a vederle insieme:

  • Implementazione della nuova watchface Unity Mosaic, realizzata per celebrare il Black History Month.
  • Ottimizzazioni generali.
  • Diversi fix di sicurezza. Trovate i dettagli tecnici sulla pagina dedicata Apple.

Come per gli altri aggiornamenti rilasciati nelle ultime ore da Apple, questo update è attualmente in fase di distribuzione automatica a livello globale.

Ci aspettiamo che entro i prossimi giorni il rollout si completi anche per gli utenti italiani.

A proposito di Apple Watch, qui sotto trovate alcune guide interessanti per personalizzare e gestire al meglio il vostro smartwatch:

Mostra i commenti