Assassin's Creed Identity: il Q&A risponde ai dubbi, ma non a tutti (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Assassin's Creed Identity: il Q&A risponde ai dubbi, ma non a tutti (video)

Indipendentemente dall'amore (o odio) che provate verso la serie, Assassin's Creed Identity è uno dei giochi più attesi del 2016 perché sancisce il debutto ufficiale del famosissimo gioco sui dispositivi mobili, in una forma molto simile a quanto abbiamo assaporato fino ad ora su console e PC.

I dubbi che girano attorno a questa nuova produzione sono tantissimi, e quindi Ubisoft ha deciso di pubblicare sui propri canali un paio di video che rispondono alle domande più gettonate dai fan.

LEGGI ANCHE: Tutto ciò che c'è da sapere su Assassin's Creed Identity

Senza fare troppo i "complottisti" videoludici, abbiamo qualche perplessità sui quesiti posti, vista l'assenza di interrogativi opportunamente sorvolati quali la presenza o meno di acquisti in-app (il titolo verrà venduto a circa cinque euro) o l'eventuale uscita sulla piattaforma Android. Ricordiamo che la società francese aveva confermato lo sviluppo di quest'ultima in parallelo con l'edizione iOS.

Dobbiamo dunque aspettarci un altro video a riguardo? In ogni caso, diamo uno sguardo a ciò che ha pubblicato Ubisoft: buona visione.