Siate felici: il gioco di Britney Spears è più vicino di quanto pensiate (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Siate felici: il gioco di Britney Spears è più vicino di quanto pensiate (foto e video)

Britney Spears, signore e signori: avete presente la poliedrica pop-star? La ricordate nel periodo d'oro di MTV, quando ci tempestava le orecchie (e gli occhi) con Toxic? Bene, è giunto il momento di un gioco tutto suo, e non fate quella faccia, sapete già chi c'è dietro, specie se ci seguite con una certa costanza.

Parliamoci chiaro, Glu ormai si è fatta prendere la mano. Dopo l'affascinante Katy Perry, la talentuosa Taylor Swift, Gordon Ramsay e Kim Kardashian (che ancora non ho capito chi sia, e no, non mi va di cercarla su Google NdR), ora è la volta della Spears, e questo non è il solito aggiornamento sullo sviluppo.

LEGGI ANCHE: Scopri i giochi di Katy PerryTaylor Swift | Gordon Ramsay

Il prodotto c'è, si intitola Britney Spears: American Dream ed è disponibile in soft-launch nei soli territori neozelandesi in esclusiva su App Store, ma uscirà presto sulle principali piattaforme mobili in tutto il mondo.

Guarda caso, il gioco è uguale, identico, spiccicato a tutti gli altri titoli di Glu. Anche l'obiettivo sembrerebbe lo stesso: valorizzare l'artista come si deve, scopo però mai centrato dall'azienda, almeno a nostro modo di vedere. Che quello di Britney Spears ci riesca? In verità ci abbiamo pensato a lungo, e dopo aver condotto lunghe ricerche, siamo giunti al verdetto che prevede la seguente risposta: no.