Ritorna a buon prezzo iPhone XS da 256 GB: disponibile in due colorazioni

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ritorna a buon prezzo iPhone XS da 256 GB: disponibile in due colorazioni

iPhone XS continua la strada verso il ribasso, ma questa volta prende una piccola deviazione dalle offerte Apple degli ultimi giorni. Il protagonista di oggi infatti è il modello da 256 GB, che trovate a meno di 840€ su Amazon, con uno sconto del 30% sul prezzo di listino.

Ci riferiamo in particolare alle varianti in colorazione oro e grigio, dove la prima subisce una percentuale di sconto maggiore rispetto alla seconda, anche se si tratta di pochi euro di differenza. Per il resto, non c'è molto altro da aggiungere: è il top di gamma 2018 di Apple, tutt'ora attualissimo.

Come di consueto, per procedere all'acquisto, basta cliccare sui link a seguire, contenuti nei box qui sotto. La promozione potrebbe concludersi da un momento all'altro: se foste interessati, valutate l'acquisto il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.